Di là

Di là

domenica 4 giugno 2006

sull'orlo di una crisi di nervi


son sola da soli 4 giorni e inizio ad avere alcuni squilibri mentali...sento rumori inesistenti, ho paura del buio...sembra che debba scoppiare a piangere da un secondo all'altro...
ho l'ansia...
non so stare da sola e questo non mi piace...
devo imparare a disintossicarmi dalla società, sono malata, malata di persone; ho bisogno di parlare con qualcuno, di vedere qualcuno, del contatto fisico e delle interazioni di ogni giorno...
ho anche pensato di andare dal macellaio sotto casa e intavolare un lungo discorso sulla differenza tra la carne del maiale e quella dell'agnello, ma poi ho capito che non avrebbe avuto molto successo...
allora sono uscita, oltre un km di tragitto solo per incontrare un viso amico, e domani credo che farò lo stesso...
voglio le mie coinquiline, ma soprattutto voglio Simone, lo voglio con me, non ne posso più di questa distanza, mi sta dissanguando, mi sfinisce...non voglio più piangere ogni volta che parto o che parte...voglio essere libera di scegliere, voglio laurearmi, voglio uno psicologo!!!

Nessun commento: