Di là

Di là

domenica 17 settembre 2006

passerotto non andare via..........




Cerco di fare la bimba grande e trattenere le lacrime, ma non è così semplice...mi manchi, mi manchi da impazzire...
e sento una cosa dentro che mi stringe il cuore e mi fa mancare il respiro, sento che ti amo come non ho mai fatto e che questa cosa potrebbe distruggermi, ma potrebbe anche essere la soluzione di tutto, potrebbe non finire mai...non finirà mai.
Sento la maturità dei miei sentimenti, uniti all'infatuazione della prima cotta...Che mi hai fatto?
Voglio diventare parte di qualcosa, voglio diventare una tua parte vitale...
Sono riuscita a non (ri)piangere dopo il nostro saluto, brava eh? e tu che mi sgridavi sei andato via trattenendo le lacrime...ormai ti conosco, caro amore mio, so che significa quando non ti volti...
Diventeremo grandi e finalmente andremo a vivere insieme, per consolidare il nostro graaaaande amore.............
Sembro la classica ragazzina illusa, chissà quanti avranno detto o creduto ciò che io dico e credo...ma noi potremo dire che ce l'abbiamo fatta, che siamo davvero felici come traspare...e alla fine della nostra vita, guardarci, e sorridere dicendo che siamo davvero stati insieme per sempre...
Ti amo e mi scoppia il cuore, è una cosa ingestibile, ma non fa male.
Sei la mia droga,
Sei la mia linfa,
Sei la mia vita...
Conterò i minuti che mi separano da te e continuerò a maledire i chilometri che ci tengono lontani.
Un giorno congiungerò le mie mani con le tue, per non lasciarle più...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

spero che chi di dovere legga queste parole al più presto.
perchè non tutti anzi pochi possono sentirsi dire queste cose così in questo mondo.
l'amore non è mai stupido
solo noi a volte lo siamo.
le lacrime servono per innaffiare.

violett ha detto...

Lo spero anch'io, ma forse riuscire a farlo arrivare sin qui è più facile per te che non per me...(sempre che sia tu...)
Ti abbraccio
e innaffiamooooooo

blancasofia ha detto...

Romanticona..