Di là

Di là

giovedì 30 novembre 2006

...COME SARDINE...





Mentre la pazza che vive sopra le nostre teste impara a ballare il TIP TAP, lottando contro qualunque tipo di calzatura comoda e silenziosa e trascinando mobili per tutta la casa (e io vi assicuro che è grandeee), io dichiaro guerra alla vita in condominio, giurando che nel mio futuro mai niente mi spingerà a prendere in considerazione una vita del genere...
Non mi sorprende che ci siano così tanti psicopatici nelle città...Tutti loro sono stati bambini, in un caso abituati a grandi spazi, nell'altro (la mia generazione), cresciuti repressi tra quelle quattro mura, costretti a rinunciare al proprio spazio vitale, per una vita di comodità ad un passo da casa...
Che triste...
Ora i pazzi (perchè sicuramente si è aggiunto il caro consorte), pare si stiano esercitando per la prossima lezione: IMPARARE LA DANZA JAMAICANA (lez.3), con annesso ripasso della lezione della scorsa settimana: IMPARARE A SUONARE IL BONGO IN 10 LEZIONI(lez. 4).

N.B. Tutto ciò, è ovviamente accompagnato da qualche litigata per rinvigorire la coppia (SEDUTA N°198 DEL CONSULENTE MATRIMONIALE)... così... giusto per farci sentire parte integrante di quella grande e meravigliosa comunità che è.......................
IL CONDOMINIO!!!!




Nessun commento: