Di là

Di là

mercoledì 17 settembre 2008

I'm very happy because the pop is love


è bello, tutto ha un nuovo sapore. Riguardo tutto con occhi diversi, guardo indietro con occhi diversi.

Sto bene e sono felice, ho paura, ma ha un dolce sapore.

Assorbo tutto ciò che di buono c'è qui, nostalgicafelicemalinconicainebriata, sono tutto ciò che non sono stata per troppo tempo.

Un anno in più e qualcuno in meno, vorrei urlare, rido.

Ed è già arrivato l'autunno...mi mancherà questa estate, era tutto ciò che volevo, senza alti e bassi, una costante risalita.

Non so cosa mi aspetta ma mi piace, sarà un anno strano.

Fino a quando, tutto un bar.

2 commenti:

dario ha detto...

Haha, we want piedi! Sono felice tu sia felice, poi magari mi racconti qualcosa di più...

violett ha detto...

eccoli i tuoi amati piedi!!ahah