Di là

Di là

giovedì 4 gennaio 2007

...E UN ANNO SE NE VA...


E io come tutti, affronto il 2007 tirando le somme sull’anno che se n’è appena andato…
La verità è che non ho grandi cose da dire, un anno X, un anno di situazioni anomale e comuni, di persone da conoscere e da cancellare, di amici e non, di paura e di coraggio, di forze e debolezze, di amore e non, di malessere fisico e mentale, di sorrisi e lacrime…
Riempio ancora una volta il mio zaino mentale, pronta ad affrontare i prossimi 365 giorni con qualche consapevolezza in più…
Paolo (Fox) dice che anche il prossimo sarà un anno X, e che dovrò aspettare sino a settembre per la superfortunadellestelleedeipianeti.
E allora che facciamo??aspettiamo? e che vuoi fare?Aspetta!
Con i piedini piantati nella terra e la razionalità che ci contraddistingue, con una mano do una pulita al fondo dei miei jeans, con l’altra sfrego un po’ l’occhio destro e mi preparo e rimettermi in cammino, sperando che tutti i miei nuovi/vecchi buoni propositi, non si riducano, per l’ennesima volta, a semplici frasi di introduzione per la letterina a Babbo Natale…
L’unica cosa che so è che nel mio zaino voglio metterci tutti voi, anche se qualcuno non accetterà sorridendo, perché ormai sto diventando grande e saggia, e non mi basta un broncio per arrendermi…(prima o poi capirai e imparerai a conoscermi).
E nella taschina interna, sulla sinistra, ci metto te (così forse le insicurezze svaniranno), con la speranza di riuscire a viverci un po’ di più, e che tutto vada per il meglio.

Buon Duemilasette a tutti voi.

Nessun commento: