Di là

Di là

lunedì 16 giugno 2008

la testa è così piena non riesci più a pensare che anche senza te si possa ancora respirare


Sento le urla nella mia testa...tutto è zuppo...ogni cosa ne è inebriata...

Falle smettere...

Voglio silenzio...voglio aria.

Non voglio assecondare più nessun bisogno...non voglio più vivere di te.

Io, solamente io.

Sono sola, devo mettermelo in testa...devo camminare da sola e capire qual'è la strada...

Non dimenticherò, non posso scappare...vorrei un gesto eclatante. questo è stato il mio.

Una reazione. se non arriverà sarà destino, tutto prenderà forma, tutto perderà l'odore. e respirerò...sino alla prossima...

Sono solo i puntini sulle "i"...la situazione non cambia...mi riassesterò.

Prima si parte e prima si arriva...

La fame mi occupa la testa e la nausea mi riempie lo stomaco...il cuore è vuoto...perchè io coagulo...

Voglio abbandonarmi tra le braccia di morfeo e svegliarmi tra qualche giorno...con i libri in mano e la testa leggera.

Ma devo stare sveglia. Non posso più sognare.

3 commenti:

dario ha detto...

*patpat*

Anonimo ha detto...

bella!anch'io mi sento così adesso...scrivere fa bene

violett ha detto...

non mi sento più così da tanto...questo è bello