Di là

Di là

mercoledì 4 giugno 2008

Non vale piangere


è l'alba (cioè, in realtà è quasi l'una) di un nuovo giorno...

Inizio ad assestarmi e ad assorbire i colpi...i lividi sul mio corpo si fanno meno evidenti e sono quasi pronta per il rientro in società...

Veramente è solo l'inizio della giornata e si sa, i pensieri arrivano all'imbrunire, ma saprò tenermi impegnata.

è tanto che non stavo così e sinceramente l'avrei evitato anche questa volta, ma si sà, alle epidemie non si sfugge...

Io non sono sola anche quando sono sola...eheh...forse (che) è vero... Ho fatto delle buone scelte, adesso raccolgo i frutti.

Un po' di coccole lessicali in questa stanza buia. Un po' di forza in più e qualche sorriso...sono stati davvero utili.

Ma il mio pensiero non può che andare a te, sparito chissà dove, occupato in qualcosa che per la prima volta non so...spero ti serva, spero possa trovare l'aria che cerchi.

E adesso ci sono solamente io e mentre gli sguardi mi scivolano addosso non posso che andare avanti...cammino con passo lento, sperando che mi raggiunga, ma non posso fermarmi, non sarebbe giusto.

Questa è la mia piccola decisione, è tutto ciò che posso fare...Sorrido, solo per te.


non vale piangere!

1 commento:

dario ha detto...

Che succede, ragazza?