Di là

Di là

domenica 22 giugno 2008

una mela al giorno


Una parola e tutto si sgretola...il mio muro è crollato...e tutto ciò che ieri avrei negato oggi riempie la mia testa.

E sorrido perchè ora ho un senso...non so dove tutto questo mi porterà, ma so dove io voglio andare.

Adesso sono io. Adesso riconosco i miei occhi.

La situazione è stabile, ma tutto è diverso...I miei progetti sono sempre lì, non ho rinunciato a nulla, non ho considerato nulla, ma la fine sarà diversa.

E il cinema sarà ancora lì, e la svizzera anche, e il mare sarà sempre il mare e la pioggia d'estate avrà sempre lo stesso odore, e le mie lacrime saranno sempre salate, e le tue mani saranno sempre calde, e la colonna sonora sarà sempre la stessa, e la primavera avrà sempre gli stessi colori e l'inverno lo stesso freddo, e la tua voce avrà sempre lo stesso suono, e il mio cuore lo stesso battito, e i miei piedi saranno sempre freddi, e i miei amici sempre miei amici, e i tuoi sempre i tuoi, e il passato sarà sempre passato, e i tuoi occhi mi toglieranno sempre il fiato e i miei brilleranno sempre, e io sarò sempre una razionale sognatrice e tu sempre un irrazionale sognatore...Saremo sempre diversi, ma sempre così simili...
anche se lontani, saremo sempre due metà della stessa mela...

Questa è la mia canzone per te.

Nessun commento: