Di là

Di là

venerdì 20 ottobre 2006

...CHE DAL BUCO DELLA SERRATURA...


Agli scout si cantava una canzoncina...ultimamente non riesco a togliermela dalla testa...Sarà perchè ormai sembra la più grande passione italiana??
"...CHE DAL BUCO DELLA SERRATURA HO VISTO...
CHE HAI VISTO???...."
Ho visto personaggi famosi gestire un ristorante, morire di fame, baciarsi, picchiarsi, fare gli acrobati, insultarsi, pisciare, vomitare, piangere...Ho visto culi e seni di sconosciuti, che poi ho visto "studiare", ballare, cantare, insultarsi, fare sesso, baciarsi, piangere, pisciare, bestemmiare, eccitarsi, avere problemi intestinali, impazzire..........
E ormai siamo circondati, appagati dal piacere di vedere persone impazzire, di identificarci, di sentirci più furbi, più belli, più intelligenti, più divertenti...migliori.


LA FATTORIA
IL GRANDE FRATELLO
LA TALPA
L'ISOLA DEI FAMOSI
AMICI
WILD WEST
IL RISTORANTE
BALLANDO CON LE STELLE
REALITY CIRCUS
MUSIC FARM
CAMPIONI: IL SOGNO

VARI ED EVENTUALI.........

E probabilmente qualcuno mi è sfuggito...Beh, devo ammetere che inizio a sentirmi circondata!!

"capitano!!abbandonare la nave!!!!"

1 commento:

blancasofia ha detto...

Si si non guardate più la tv se non per vedere Scrubs e VeryVictoria!!! :))