Di là

Di là

venerdì 13 ottobre 2006

L'AVIARIA


Preparate un'inconfondibile espressione di stupore.........
SONO MALATAAAA!!!!
Eh, mi mancava...
Nel mio secondo finesettimana sassarese, mentre tutti si incontrano per fare gli auguri a Clà (auguri piccolinella), io mi trovo chiusa in casa, con il naso completamente intasato, gli occhi lucidi ed umidi, la gola a pezzi ed uno stato di debolezza assai irritante!
Eh vabbè, se uno non ha anticorpi non si può lamentare!!
La cosa più odiosa è che quando mi ammalo cado in uno stato di tristezza ed abbandono davvero spropositato... Ma vabbè, ormai non è una novità...
sto diventando ripetitiva...o trovo un buon dizionario di sinonimi e contrari o è inutile che continui.

2 commenti:

blancasofia ha detto...

No piccola, ma non è possibile...questa è l'influenza (è proprio il caso di dirlo!) del tuo fidanzatiello che agisce anche a distanza. Ci metto la mano sul fuoco si si.
PS Grazie per il regalo!

violett ha detto...

L'opzione più accreditata è il contagio tra coinquiline...io contagio te, tu contagi lei, lei contagia l'altra... ...Per poi tornare a me, nuovamente malata...
Lo scorso anno è durata quasi tutto l'inverno...AIUTOOOOOOOO!!!
Io e il mio amato ormai abbiamo contatti sempre meno frequenti, per cui non credo di poterlo incolpare...non per questo almeno..eheh