Di là

Di là

sabato 21 ottobre 2006

OGGI è SABATO, DOMANI NON SI VA A SCUOLA!


Continuo a muovermi per la casa e la città accompagnata da una strana sensazione d'ansia, come se attendessi qualcosa, come se qualcosa di importante stesse per accadere...Il problema è che non riesco a capire da cosa sia data...di cose ne aspetto parecchie, ma vorrei almeno capire qual'è quella che mi porta a stare così...Sento che sono nella fase cinismo/sicurezza e non so per quanto ci resterò...Sento che è una maschera, che mi sto proteggendo da qualcosa che comparirà senza preavviso.
Spero si tratti di una bella sorpresa, ma visto il periodo ho seri dubbi.
Stasera uscirò è credo che la sensazione si farà pesante e mi porterà a tornare a casa al più presto o mi terrà in giro schiava di situazioni ingestibili...
Comunque non sarò sola.

1 commento:

violett ha detto...

e invece mi sono divertita...UN MIRAGOOOOLOOOOOOOOO