Di là

Di là

martedì 3 ottobre 2006

PER CLAUDIA


Sembra che la maledizione dell'estate non ci voglia abbandonare e questo stato di insofferenza e agitazione ormai si sia affezionato a noi tanto da volerci accompagnare ancora per chissà quanto tempo..
Ma con la mia solita fiducia nel mondo sollevo le spalle e dico che passerà...sempre più vicini al fondo potremo solo rialzarci...
Io tra qualche giorno, con le mie ruote e il mio zaino riprenderò il treno per Sassari e una voltà lì, spazio ai vari ed eventuali sospiri di sollievo, tra quelle pareti che sanno così tanto di casa da sorprendermi continuamente...
Se vuoi, il lettino è sempre lì (sorriso).
Ti abbraccio e BUON AUTUNNO (si spera!!!)

1 commento:

blancasofia ha detto...

io mi commuovo facilmente sai?
...sigh, lacrimuccia...
grazie grazie grazie, ti voglio bene, Cla