Di là

Di là

lunedì 9 ottobre 2006

MEDIAMENTE ISTERICA



Caro Diario, sono tornataaa!!!
Come al solito, provata dal rientro a casa, sono arrivata qui, dopo:
1:00 ore di macchina;
0:30 minuti di attesa treno;
3:10 ore di treno (il MINUETTO però...);
0:30 minuti di attesa tram;
0:25 minuti di tram (perchè oggi, non si sa perchè c'era un traffico preoccupante);
0:08 minuti di passeggiata obbligata...
Ma sono comunque tranquilla...Certo, l'ormai obbligatorio riferimento al mio amore lontano non mi rende particolarmente felice, ma credo di poter fruttare molto meglio in questo luogo...
Sento d'aver messo parecchio alla prova la mia pazienza durante questa settimana, e mentirei se dicessi che il mio organismo non ne ha risentito, ma anche questa volta la situazione si è conclusa senza troppe stragi e spargimenti di sangue...
Tornare a casa mi fa sentire sola, senza scelte o vie d'uscita...Mi sento tagliata fuori e questo da origine a gravi forme di isteria e insicurezza...
non so......divento proprio una brutta persona!

ma....HEYHEYHEY AMICI, non disperate, ora sono qui ed ho intenzione di restarci per un po'!!!!

Nessun commento: